Loverbass CX15 è un monitor attivo coassiale ad alta potenza da 15” + 3.0” ed è possibile utilizzarlo anche come sistema main grazie all’equipaggiamento consistente di uno stativo laterale da 32mm per la sospensione su asta e alla sua tromba rotabile 60°(H) x 40°.
Il Woofer coassiale
Il woofer coassiale al neodimio B&C Speakers da 15” con V.C. 3.0” + 3.0” riesce a riprodurre con estrema qualità ogni strumento anche nelle ottave più basse. Il driver natural sound con membrana in titanio da 3.0” non si rileva affaticante neanche su ascolti ravvicinati dando un suono dettagliato con un’elevatissima intelligibilità.
L'amplificatore
La biamplificazione Powersoft con un fattore di smorzamento record >10.000 riesce ad avere un ottimo controllo sull’altoparlante pur mantenendo un’acustica ricca di armoniche con un output su ogni via di 120 Vpeak. Il DSP a bordo a bassissima latenza consente all’utente di personalizzare l’audio in base alle proprie esigenze specifiche attraverso cinque bande parametriche per l’enfatizzazione o smorzamento di toni.
Il DSP
DSP-Lite è una scheda DSP basata su piattaforma Analog Devices SigmaDSP 50 MIPS, fino a 2 canali di ingresso e 3 di uscita. Grazie alla conversione AD/DA 24bit @48kHz, 118/114 dB di range dinamico, al processamento interno a 56 bit e ad una completa libreria di filtri crossover, equalizzatori e limiter, il progettista di sistemi attivi ha tutti gli strumenti per adattare l’amplificatore agli altoparlanti e ottenere il comportamento desiderato. DSP-Lite è pienamente supportato dal Software di controllo ArmoníaPlus di Powersoft, che offre un rapido e facile accesso alle funzionalità del DSP tramite un semplice cavo Ethernet, compresi alcuni algoritmi proprietari come il Frequency Dependent RMS Limiter.