Loverbass X10-Mk2 è un sistema Fullrange attivo ultra compatto a due vie per applicazioni di alta qualità e bassa distorsione.
Integrano la qualità, ottimi criteri costruttivi del cabinet attraverso molteplici rinforzi interni e pannelli con sfogliati di betulla intrecciati ad asterisco che riducono del 30% le flessioni a parità di spessore del cabinet garantendo un’acustica priva di risonanze; griglia frontale a nido d’ape con passaggio d’aria >80% diminuisce riflessioni e risonanze favorendo la più corretta propagazione; infine la doppia verniciatura poliuretanica bicomponente con trattamenti anti UV protegge questo apparecchio da traumi da trasporto e dai raggi solari.
Loverbass X10-Mk2 è uno dei diffusori ultracompatti a uso professionale da 10” migliori al mondo.
Il driver
Il driver anulare B&C Speaker ad altissima efficienza vanta di avere una particolare geometria del diaframma (ad anello vibrante) che riesce, grazie al doppio sostegno interno ed esterno su diaframma a minimizzare le flessioni dello stesso ottenendo quindi una minor distorsione di intermodulazione anche su elevate pressioni.
Il woofer
La X10-Mk2 è equipaggiata da un woofer Eighteen Sound con tecnologia Dual Gap che massimizza i benefici in termini di dissipazione termica e simmetria Bl, rendendo il mediobasso perfetto per applicazioni professionali di alta qualità, speciali trattamenti waterproof e contro la corrosione dei sali danno una massima protezione fisicochimica al diaframma.
L'amplificatore
L’amplificatore Powersoft integrato da 1400 W RMS assieme al DSP a bassissima latenza che consente all’utente, tramite porta di rete, di personalizzare l’audio in base alle proprie esigenze specifiche attraverso cinque bande parametriche per l’enfatizzazione o lo smorzamento dei toni.
Il DSP
DSP-Lite è una scheda DSP basata su piattaforma Analog Devices SigmaDSP 50 MIPS, fino a 2 canali di ingresso e 3 di uscita. Grazie alla conversione AD/DA 24bit @48kHz, 118/114 dB di range dinamico, al processamento interno a 56 bit e ad una completa libreria di filtri crossover, equalizzatori e limiter, il progettista di sistemi attivi ha tutti gli strumenti per adattare l’amplificatore agli altoparlanti e ottenere il comportamento desiderato. DSP-Lite è pienamente supportato dal Software di controllo ArmoníaPlus di Powersoft, che offre un rapido e facile accesso alle funzionalità del DSP tramite un semplice cavo Ethernet, compresi alcuni algoritmi proprietari come il Frequency Dependent RMS Limiter.